IMPORTANTE:
Area in ristrutturazione.
Al momento non è possibile accedere all’aria SPA & RELAX.

L’essenza del SPA relax disponibile per tutti i tipi di abbonamento

Il luogo ideale dove terminare il tuo allenamento per rigenerare il corpo e la mente. Ci piace consigliarti percorsi specifici da abbinare al tuo programma di allenamento per esaltarne gli effetti e i benefici. Ti attendono una vasca idromassaggio, una sauna finlandese, un bagno turco, due docce emozionali, una doccia solare, un percorso kneipp e una zona relax. 

Vengono proposti in sequenze diverse a seconda dell’obiettivo che vuoi raggiungere prima, dopo o anche senza allenamento … per un relax e benessere totale.

Rilassati liberamente in sauna

Un tempo era una prassi esclusiva degli atleti, oggi è a disposizione di tutti. La sauna dopo l’allenamento rilassa i muscoli, allevia i microstrappi, le contratture e contribuisce a smaltire l’acido lattico e le tossine. Inoltre l’alternanza caldo-doccia fredda attiva il sistema cardiocircolatorio.

La pelle ne trae benefico perché ne esce profondamente pulita e il rilascio di endorfine provoca un benessere diffuso che contribuiscono in modo sensibile a ridurre ansia e insonnia

Prova l’intensa e piacevole esperienza multisensoriale dell’ AUFGUSS la “gettata di vapore” che viene svolta in sauna da personale addetto.

Rigenera il corpo e la mente allontana lo stress

Il bagno turco è un trattamento di benessere in un ambiente molto caldo e ricco di umidità al fine di purificare l’organismo attraverso la sudorazione ma agendo anche positivamente sul sistema nervoso, la pelle e la circolazione sanguigna e linfatico e alleviando la sensazione di fatica e ritemprando l’organismo dopo l’intenso sforzo motorio.

Grazie ai suoi benefici il bagno turco è diventato una presenza d’obbligo all’interno dei centri Fittness per concludere l’attività sportiva e di allenamento. I benefici coinvolgono il sistema cardiovascolare, e i muscoli grazie all’azione di smaltimento naturale dell’acido lattico.

La nostra vasca idromassaggio - Greenenergym

Il piacevole massaggio delle bollicine

I benefici di un idromassaggio non coinvolgono solo il corpo e l’apparato muscolare, che appare più rilassato e disteso, ma coinvolge anche la sfera mentale e psichica.

Una buona seduta di idromassaggio porta riposo e relax, restituisce equilibrio e contribuisce a recuperare energia e a disperdere lo stress accumulati durante il giorno.

L’effetto congiunto di acqua calda e delle bollicine provoca un massaggio energizzante e tonificante che riduce i problemi di natura estetica stimola la circolazione sanguigna. Inoltre la temperatura di 39° ha una importante funzione decontratturante e distende i muscoli.

E’ particolarmente indicato per persone affette da reumatismi e artriti.